fbpx
Seguici

Condizioni generali di vendita

  1. Le seguenti condizioni si applicano alla vendita di tutti i prodotti.
  2. La qualità e le proprietà nutrizionali dei prodotti forniti sono quelle descritte nel sito www.deliziedifresco.it e sulle etichette, apposte sui prodotti medesimi, ove previste dalla normativa vigente.
  3. I prezzi, indicati sul sito, non sono soggetti ad IVA, e, su richiesta, da effettuarsi al momento dell’ordine, potrà essere rilasciata la relativa fattura.
  4. I prezzi e le promozioni possono essere modificati in qualsiasi momento, senza alcun preavviso.
  5. Il costo del trasporto è a carico dell’acquirente. Se, però, il prezzo complessivo della merce acquistata con un singolo ordine è superiore all’importo di € 80,00, il costo del trasporto sarà sostenuto dalla venditrice.
  6. I pagamenti dovranno essere effettuati esclusivamente con una delle modalità, descritte nel sito Internet della venditrice, sopra citato. Sino al completo pagamento, nel caso in cui sia prevista la modalità di pagamento in contrassegno, la merce rimane di proprietà della venditrice.
  7. Le consegne della merce saranno eseguite a mezzo di corriere, scelto dalla venditrice, e, comunque, potranno essere in qualsiasi momento sospese, interrotte o annullate, dalla venditrice medesima, a suo insindacabile giudizio e senza alcun obbligo di risarcimento danni, se i prodotti ordinati non siano disponibili o per qualsiasi altro motivo, salva la restituzione del prezzo all’acquirente, se già pagato.
  8. La merce viaggia a rischio e pericolo dell’acquirente, salve le garanzie prestate dal corriere in conformità alla normativa vigente e la consegna si intende ad ogni effetto compiuta al momento della consegna della merce al corriere. La spedizione viene effettuata entro le 72 ore successive alla conferma dell’ordine. Al momento della consegna, l’acquirente è tenuto a verificare attentamente l’integrità del pacco che riceve, prima di apporre la propria firma per ricevuta della merce. Qualora vi fossero delle alterazioni dell’involucro, l’acquirente ha la facoltà di rifiutare la consegna, diversamente la consegna si intende accettata. Nel caso in cui, invece, la merce, all’indirizzo indicato nel modulo d’ordine, non sia consegnata all’acquirente per motivi non dipendenti dal corriere, la merce medesima potrà essere rispedita alla venditrice con spese a carico dell’acquirente.
  9. I reclami di qualsiasi genere e le denunzie di eventuali vizi dei prodotti dovranno essere fatti mediante la compilazione dell’apposito modulo (Form), presente sul sito, inserendo tutti i dati ivi richiesti, inclusa una fotografia del prodotto deteriorato, entro il termine perentorio di otto giorni dalla scoperta. Nel caso in cui il prodotto risulti effettivamente deteriorato, l’acquirente avrà diritto alla sola restituzione del prezzo pagato, incluse le spese di trasporto, ove previste, senza alcun obbligo di risarcimento danni e, comunque, non avrà diritto alla sostituzione della merce. I reclami contro le esposizioni di fattura dovranno essere fatti per iscritto entro il termine perentorio di otto giorni dall’invio della fattura. Eventuali esenzioni o agevolazioni fiscali dovranno essere specificamente comunicate dall’acquirente, al momento dell’ordine, altrimenti la venditrice applicherà le normali imposizioni fiscali.
  10. La venditrice non risponde dei difetti dei prodotti forniti, determinati da errata conservazione dei prodotti stessi.
  11. Diritto di recesso. L’acquirente, se è persona fisica e non persona giuridica, può decidere di restituire il prodotto acquistato, entro il termine perentorio di quattordici giorni dal momento del ricevimento del prodotto medesimo, contattando il servizio clienti, al recapito di posta elettronica, indicato sul sito della venditrice. In caso di recesso, l’acquirente avrà diritto alla restituzione del prezzo, comprese le spese di spedizione, se già pagate, ma saranno interamente a suo carico le spese di spedizione per la restituzione del prodotto. Il diritto di recesso, comunque, decade, se l’involucro, che contiene il prodotto, non è integro.
  12. Per ogni controversia relativa al presente contratto le parti stabiliscono fin d’ora la competenza esclusiva del Foro di Padova. Tale competenza non potrà essere derogata neppure per chiamata in garanzia o per altra qualsivoglia ragione.